Exor deposita le liste per il CDA e il Collegio Sindacale di Juventus FC. In vista dell’Assemblea degli Azionisti di Juventus Football Club S.p.A. che si terrà il prossimo 23 ottobre, l’azionista EXOR ha depositato la seguente lista di candidati: Paolo Garimberti, in qualità di Amministratore Indipendente, Andrea Agnelli, Giulia Bongiorno (Amministratore Indipendente), Assia Grazioli-Venier (Amministratore Indipendente), Caitlin Hughes (Amministratore Indipendente), Daniela Marilungo (Amministratore Indipendente), Giuseppe Marotta, Aldo Mazzia, Pavel Nedved, Francesco Roncaglio, Enrico Vellano e Maurizio Arrivabene.

EXOR ha depositato inoltre la lista di candidati per la nomina del nuovo Collegio Sindacale di Juventus FC S.p.A.. Alla sezione 1 si ritrovano i candidati alla carica di Sindaco Effettivo, ovvero Paolo Piccatti, Silvia Lirici e Roberto Longo. Nella sezione 2, invece, sono presenti i nominativi dei candidati alla carica di Sindaco Supplente, ovvero Roberto Petrignani e Nicoletta Paracchini.

I candidati sono stati scelti ovviamente con particolare cura sulla base della loro preparazione ed esperienza. Vediamo quindi di conoscere meglio i tre nomi nuovi. Caitlin Hughes ha lavorato per più di dieci anni nei campi Strategy Consulting e Media. Dal 2009 ha lavorato in BBC, ricoprendo vari ruoli di strategia e business development, tra cui quelli di Strategy Manager nella divisione Future Media and Technology e Deputy Head of Strategy della divisione Radio. Nel 2013 è poi passata al ramo commerciale della BBC, la BBC Worldwide, ricoprendo prima la funzione di Director of Global Sales Strategy and Planning e dal 2014 quella di Director of Business Development for Global Markets. E’ anche membro del Global Markets Board e il Global Leadership Team della BBC Worldwide ed è mentore delle startups che operano nell’ambito dei nuovi media all’interno dell’incubatore del BBC Worldwide Labs.

Daniela Marilungo, invece, ha conseguito una laurea in Scienze Politiche, Indirizzo Relazioni Internazionali e Comunitarie with honors alla L.U.I.S.S., Libera Università degli Studi Sociali, Guido Carli di Roma per poi completare gli studi con un Master in Istituzioni Internazionali e Comunitarie alla L.U.I.S.S., Roma. Daniela si occupa di relazioni regolamentari ed istituzionali da 18 anni, con un’esperienza
acquisita in Italia e all’estero.

Francesco Roncaglio, infine, si è laureato nel 2002 presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi dove ha trascorso anche un periodo di due anni e mezzo in qualità di
assegnista di ricerca presso il dipartimento di finanza aziendale. Dal Novembre 2011 è Amministratore Delegato di Lamse S.p.A., holding di partecipazioni con sede in Torino.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here