Cagliari CalcioVodafone Italia in campo insieme in una partnership che accompagnerà il club rossoblu’ in questa nuova stagione.

Tutti i clienti della compagnia avranno l’opportunità di vincere i biglietti delle partite giocate in casa e di partecipare ad eventi esclusivi, anche nei punti vendita Vodafone di Cagliari e provincia, con i giocatori del club rossoblu’.

Un’altra novità estetica: la Curva sud dello stadio Sant’Elia nella stagione 2015-2016 si colorerà di rosso. “Investire in un territorio significa contribuire alla sua valorizzazione – afferma Fabrizio Salvatore, Direttore Regione Centro di Vodafone Italia – Vodafone lo sta facendo in Sardegna sia attraverso lo sviluppo delle reti 4G e fibra, con oltre 50 milioni di euro stanziati nel biennio in corso, sia attraverso partnership d’eccellenza come quella che presentiamo oggi con il club piu’ amato dai sardi“.

Ad oggi, infatti, sono quasi 180 i Comuni raggiunti dal 4G di Vodafone, di cui 47 in 4G+ l’evoluzione di questo standard, che consente velocita’ fino a 225Mbps, mentre i servizi in fibra fino a 100 Mbps sono gia’ disponibili nelle città di Cagliari e Quartu.

Entusiasta di questa nuova partnership commerciale è sembrato esser, Mario Passetti, direttore commerciale e marketing del club rossoblù, che ha detto: “Siamo orgogliosi che Vodafone abbia scelto di essere al nostro fianco nell’importante percorso che intraprenderemo in questa stagione . E’ un’ulteriore testimonianza di come il Cagliari sia apprezzato non solo dal punto di vista sportivo, ma anche come una società capace di generare valore per i propri partner“.

All’interno dell’accordo e’ prevista anche una partecipazione di Vodafone all’interno del nuovo Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice.

Dunque, passi in avanti per il Cagliari del presidente Giulini che, oltre a puntare a conquistare la Serie A quanto prima e a ristrutturare lo stadio, cerca di valorizzare il brand del club unendosi con grandi aziende come Vodafone.