Genoa, la LeasePlan Italia diventa Third Jersey Sponsor

Genoa, l’obiettivo non è solo quello di ottenere grandi risultati in campionato ma anche quello di rendere il più appetibile possibile il proprio brand tramite nuove partnership commerciali o confermando…

gazzetta tv
Genoa, l’obiettivo non è solo quello di ottenere grandi risultati in campionato ma anche quello di rendere il più appetibile possibile il proprio brand tramite nuove partnership commerciali o confermando quelle che ormai durano da anni.
Infatti, come riporta l’edizione odierna del ‘Daily Media’, la LeasePlan Italia Premium Sponsor del Genoa dal 2006, consolida il supporto al Grifone con la qualifica di Third Jersey Sponsor per la stagione 2015-2016. Il brand LeasePlan comparirà sul retro delle maglie da gioco del Club più antico d’Italia.
In occasione degli incontri casalinghi, i clienti della LeasePlan Italia potranno assistere alle partite e accedere all’area Hospitality. Durante alcuni incontri sarà anche possibile visitare l’interno dello stadio, spogliatoi compresi, ed assistere a bordo campo all’arrivo delle squadre per ammirare da vicino i propri beniamini.
Inoltre, grazie a tale accordo, sono previste anche le ambite visite guidate alle strutture sportive del Genoa, godendosi incontri a tu per tu con i calciatori più seguiti.

La LeasePlan Italia opera nel settore del noleggio a lungo termine e gestione delle flotte aziendali, con soluzioni consulenziali personalizzate per aziende di ogni dimensione.

Gestisce una flotta di oltre 110.000 veicoli su strada, con una presenza su tutto il territorio nazionale. LeasePlan Italia è controllata da LeasePlan Corporation, operatore leader a livello mondiale, con oltre 1,42 milioni di veicoli gestiti in 32 differenti paesi.

L’accordo siglato con LeasePlan Italia, premium sponsor del Genoa dal 2006, è stato suggellato dalla visita del Direttore Commerciale dell’azienda, Gavin Eagle, presso la sede della società rossoblù.

Dunque, un notevole passo avanti per il club del presidente, Enrico Prezioso, che con questa nuova versione di partnership commerciale con la LeasePlan Italia, spera di poter valorizzare al meglio il brand del Genoa e di legare ancora di più i tifosi alla squadra di Gasperini.