Campagna abbonamenti in tandem per Bologna Calcio e Tper

Campagna abbonamenti in tandem per Bologna Calcio e Tper. Mancano meno di due settimane all’inizio del campionato, ma per chi non lo ha fatto è ancora possibile abbonarsi alla propria…

Big-Data1

Campagna abbonamenti in tandem per Bologna Calcio e Tper. Mancano meno di due settimane all’inizio del campionato, ma per chi non lo ha fatto è ancora possibile abbonarsi alla propria squadra del cuore per seguirla in tutte le gare casalinghe ed è per questo che per attirare i tifosi non mancano iniziative di marketing molto particolari. Nel caso del Bologna, tornato in Serie A dopo l’ultima stagione nel campionato cadetto, le ambizioni sono tante e si è deciso così di variare  il modo in cui è possibile sottoscrivere la tessera stagionale.

In questo periodo, infatti, i sostenitori del club rossoblù possono rinnovare la loro fedeltà ai colori amati e allo stesso tempo a Tper, azienda di trasporto tra i partner commerciali della squadra. E’ così possibile abbonarsi allo stadio e garantirsi la convenienza di 365 giorni di viaggi in città sui mezzi di trasporto pubblico spendendo meno di un caffe’ al giorno”. Le due società hanno voluto quindi unire le forze e co – promuovere le loro campagne abbonamenti.

Uno degli effetti di questa scelta è che il 16 settembre tra tutti coloro che avranno sottoscritto o rinnovato un abbonamento annuale Tper (con scadenza successiva al 15 ottobre 2015) verranno estratti 20 vincitori di altrettanti abbonamenti per il settore distinti al campionato 2015-2016 del Bologna calcio 1909.

I vantaggi non sono comunque finiti qui: a partire da ottobre e per tutta la durata del campionato, la collaborazione prevede che Tper metta in palio, con estrazioni mensili, biglietti per lo stadio riservati ai propri abbonati annuali. L’iniziativa rientra tra i tanti vantaggi e promozioni riservati agli abbonati annuali Tper. “Non mancheranno, poi, nel corso dell’anno, anche altre sorprese, che saranno via via comunicate, a favore di chi ama il Bologna e il trasporto pubblico”, specifica Tper sui cui bus campeggiano le grandi immagini che invitano i tifosi a sottoscrivere l’abbonamento alla squadra.