Serie A, su Sky ecco il ticket 'Squadra del cuore'

Serie A, ancora ventidue giorni ed il campionato italiano ripartirà con l’intenzione di entusiasmare gli appassionati di calcio dalla prima all’ultima giornata.

I diritti tv del campionato di Serie A sono…

Milan Trofeo Berlusconi

Serie A, ancora ventidue giorni ed il campionato italiano ripartirà con l’intenzione di entusiasmare gli appassionati di calcio dalla prima all’ultima giornata.

I diritti tv del campionato di Serie A sono stati per mesi una delle tante battaglie fatte tra Sky e Mediaset. L’obiettivo è sempre quello di conquistare nuovi abbonati, soprattutto per chi come Mediaset, può contare anche sul fascino della Champions League.

Per questo motivo, l’azienda di Murdoch ha deciso di creare un nuova offerta commerciale per gli appassionati di calcio italiani per la prossima stagione calcistica.

Infatti, arriva su Sky Online un’offerta senza precedenti: tutte le 380 partite di Serie A (di cui 132 in esclusiva), fino a 472 partite di Serie B e 63 di Europa League. Un totale che supera i 900 match in una sola stagione da vedere senza vincoli, acquistando di volta in volta l’incontro che si preferisce.

Una ricetta personalizzabile e su misura che prevede anche una nuova modalità di offerta, destinata ai tifosi di otto squadre di Serie A – Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa – che possono acquistare anche il ticket ‘Squadra del cuore’, con inclusa la diretta su Sky Online di tutte le 38 partite di Serie A della loro squadra a un prezzo una tantum di 99,99 euro per tutta la stagione.

A chi acquisterà questo ticket sarà inoltre consentito l’accesso ai canali Sky Sport24 e Sky TG24 fino alla fine del campionato. Un’offerta dedicata a chi vuole seguire il campionato della propria ‘squadra del cuore’ con la qualità di Sky Sport, ma senza i vincoli di un abbonamento ricorrente.

Tale soluzione può essere acquistata sia su skyonline.it, in tutti gli Spazi Sky sia presso i negozi Mediaworld, Unieuro, Mondadori, Feltrinelli ed Euronics.

Dunque, Sky lancia l’ennesima offensiva sul mercato nell’intento di superare Mediaset nell’offerta inerente il calcio. La lotta tra le due continua.