Milan gkfx – Gkfx ha annunciato il 29 luglio una partnership esclusiva di 3 anni con il Milan in qualità di Official online FX Partner. L’accordo tra le due società permetterà a Gkxf di acquisire un’ampia gamma di diritti di marketing e promozionali, inclusa la presenza di GKFX sui canali digitali del Club. GKFX godrà inoltre di una presenza regolare a San Siro, attraverso il perimetro dei LED a bordo campo e nell’area ospitalità per tutte le partite di Serie A e di Coppa Italia. L’accordo è stato finalizzato grazie a Infront Sports & Media, marketing agent del club rossonero.
“Siamo orgogliosi di essere partner di un gigante globale del calcio come AC Milan. La nostra partnership enfatizza chiaramente le sinergie tra il calcio, il Foreign Exchange trading e gli investimenti, dove la preparazione e la precisione nell’esecuzione sono elementi chiave per il successo di lungo termine. Il nostro obiettivo è valorizzare al meglio la nostra partnership con AC Milan, un importante e storico club di calcio, con una fan base davvero globale e fedele, realizzando numerosi eventi chiave nel corso dei prossimi mesi”, ha commentato Serkan Arli, Group Ceo di Gkfx.