Milan, Gkfx diventa nuovo Global online FX trading partner

Milan gkfx – Gkfx ha annunciato il 29 luglio una partnership esclusiva di 3 anni con il Milan in qualità di Official online FX Partner. L’accordo tra le due società…

Milan Academy Florida

Milan gkfx – Gkfx ha annunciato il 29 luglio una partnership esclusiva di 3 anni con il Milan in qualità di Official online FX Partner. L’accordo tra le due società permetterà a Gkxf di acquisire un’ampia gamma di diritti di marketing e promozionali, inclusa la presenza di GKFX sui canali digitali del Club. GKFX godrà inoltre di una presenza regolare a San Siro, attraverso il perimetro dei LED a bordo campo e nell’area ospitalità per tutte le partite di Serie A e di Coppa Italia. L’accordo è stato finalizzato grazie a Infront Sports & Media, marketing agent del club rossonero.

“Siamo orgogliosi di essere partner di un gigante globale del calcio come AC Milan. La nostra partnership enfatizza chiaramente le sinergie tra il calcio, il Foreign Exchange trading e gli investimenti, dove la preparazione e la precisione nell’esecuzione sono elementi chiave per il successo di lungo termine. Il nostro obiettivo è valorizzare al meglio la nostra partnership con AC Milan, un importante e storico club di calcio, con una fan base davvero globale e fedele, realizzando numerosi eventi chiave nel corso dei prossimi mesi”, ha commentato Serkan Arli, Group Ceo di Gkfx.

Barbara Berlusconi, Amministratore delegato del Milan, ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere Gkfx quale primo partner in assoluto nel settore dell’FX trading online Il nostro obiettivo è sempre stato quello di stringere accordi con aziende che competono costantemente ai massimi livelli e siamo certi che questa sarà una partnership vantaggiosa per entrambi. E’ quindi un piacere dare il benvenuto a un nuovo membro della grande famiglia AC Milan”.
“La nostra leadership nel mercato delle sponsorizzazioni e nella gestione dei diritti ci consente di creare sinergie tra aziende con presenza globale e brand di alto profilo come AC Milan, andando oltre i confini dei rispettivi mercati di riferimento, per raggiungere maggior visibilità e creare notorietà di marchio a livello globale” ha aggiunto Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy.