Udinese, stadio Friuli
Veduta aerea del cantiere del nuovo stadio Friuli

Prende il via domani mattina la seconda fase della campagna abbonamenti dell’Udinese per la stagione 2015/2016, con il periodo di prelazione in cui chi ha sottoscritto almeno una volta un abbonamento nelle ultime quattro stagioni potrà godere del diritto di acquistare una tessera stagionale per uno dei posti disponibili tra Tribune Centrali, Tribune Laterali, Curva Nord e Distinti.

Come prevede la legge, ogni tifoso potrà acquistare On Line o negli Udinese Point fino a un massimo di quattro abbonamenti, con tessera del tifoso.

La terza fase scatterà il 23 luglio con la vendita libera degli abbonamenti. Nel frattempo partirà anche l’Udinese Tour 2015, venerdì 10 luglio, da piazza Libertà a Udine.

Il truck griffato bianconero, che si sposterà poi in diverse località della regione e a Klagenfurt il 14 luglio in occasione dell’amichevole con lo Schalke04, offrirà una serie di attività per bambini e la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti.

L’evento di venerdì, con diretta su Udinese Channel dalle 19, sarà l’occasione anche per presentare le maglie Hs Football per la prossima stagione.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here