sassuolo kappa sponsor

Sassuolo kappa – “Il marchio di abbigliamento sportivo Kappa e l’U.S. Sassuolo Calcio sono lieti di annunciare la nuova partnership tecnica per le prossime 6 stagioni. Da lunedì 6 luglio, i calciatori neroverdi indosseranno per la prima volta il logo degli Omini durante gli allenamenti di preparazione pre-campionato 2015-2016. La data di presentazione ufficiale delle maglie sarà fissata nel corso del ritiro estivo”.

Lo ha comunicato oggi 3 luglio la società emiliana, attraverso il proprio sito web. Per la prima volta, il Sassuolo si lega al marchio italiano, dopo essere stato vestito nelle utlime stagioni dal brand Sportika. Non sono stati resi, come accade spesso in questi casi, i termini economici del contratto.

L’annuncio arriva dopo la fine del workshop che si è tenuto pochi giorni fa in provincia di Reggio Emilia e che ha visto incontrarsi società e sponsor per confrontarsi “su diversi temi quali le politiche di marketing e comunicazione, i lavori di miglioramento al Mapei Stadium, la campagna abbonamenti e naturalmente le strategie collegate all’area tecnica della prima squadra”, come spiegato dal club.

Non è il primo club che decide di legarsi all’azienda torinese. Nei mesi scorsi, il Napoli ha intavolato una lunga trattativa con Nike e Kappa, scegliendo poi la seconda come nuovo sponsor tecnico a partire dalla prossima stagione. Il contratto degli Azzurri sarà di 5 anni, a 8 milioni di euro a stagione.