joma sampdoria 2015

Joma sampdoria sponsor –  “Joma Sport e U.C. Sampdoria sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a livello mondiale a partire dal 1° luglio 2015. Joma Sport, brand spagnolo con sede a Portillo de Toledo e presente in modo capillare sui mercati di tutto il mondo, diventerà il nuovo sponsor tecnico dei blucerchiati a partire dal 1° luglio 2015 e per le prossime 3 stagioni sportive“. Comincia così il comunicato apparso sul sito della Sampdoria e che annuncia la nuova partnership tecnica con il club di Massimo Ferrero.

Dal prossimo mese di luglio la prima squadra, la Primavera e tutte le formazioni del Settore Giovanile U.C. Sampdoria vestiranno il materiale ideato e sviluppato appositamente dal dipartimento di design di Joma Sport in Spagna. Joma Sport e U.C. Sampdoria sono orgogliosi di poter presentare questo nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica, certamente positivo e dalle prospettive importanti per l’ulteriore crescita del brand spagnolo e del club blucerchiato“, prosegue il comunicato.

Il prossimo passo sarà quello riguardante la presentazione delle nuove maglie, che per anni sono state prodotte da Robe di Kappa e che ora saranno di pertinenza di Joma. “Il primo grande momento che vedrà Joma e U.C. Sampdoria insieme è previsto per metà luglio a Pinzolo dove, durante il ritiro pre-campionato, saranno svelate le nuove maglie da gioco e sarà presentata la collezione tecnica e passeggio che Joma ha realizzato in vista della stagione sportiva 2015/2016“.

L’azienda spagnola avrà la possibilità di restare per altri 3 anni nel campionato italiano ed in particolare in una piazza reduce da una bela stagione. Il brand in questione è già stato ed è sponsor tecnico di altre società italiane, tra cui Palermo e Fiorentina. Proprio dalla prossima stagione però il club di Della Valle, farà affidamento su un altro sponsor, Le Coq Sportif.