Ladbrokes, nuovo sponsor della Scottish Premier League
Il calcio professionistico scozzese dal prossimo anno avrà come sponsor la società di scommesse Ladbrokes

La Scottish Professional Football League, ha ufficializzato di aver raggiunto un importante accordo, con un’azienda che sarà sponsor dei principali campionati nazionali per le prossima due stagioni.

Questa nuova partnership è stata siglata con l’agenzia di scommesse Ladbrokes, che diventa così title sponsor delle competizioni professionistiche scozzesi che, in vista della nuova stagione saranno rinominate in: Ladbrokes Premiership, Ladbrokes Championship, Ladbrokes League 1 e League 2. A sancire questo accordo, sono intervenuti coloro che sono saranno maggiormente coinvolti.

Ad esprimersi favorevolmente su tale accordo è stato l’amministratore delegato della SPFL, Neil Doncaster, che ha detto: “Siamo assolutamente entusiasti di dare il benvenuto alla famiglia Ladbrokes, che contribuirà alla crescita del calcio professionistico in Scozia. Questo è davvero un momento emozionante, siamo felici di lavorare con loro a partire dalla prossima stagione. Ladbrokes è il partner perfetto per la SPFL, in quanto entrambi condividiamo l’idea di un futuro molto più positivo per il calcio scozzese. L’appoggio di Ladbrokes è enormemente apprezzato, anche dai 42 club membri. L’annuncio di oggi è il risultato di importanti investimenti, fatti di molta energia e fatica per rafforzare questo sport in Scozia“.

Partnership fondamentale per tutto il movimento calcistico scozzese che spera, tramite questo nuovo accordo, di far accrescere notevolmente l’immagine del calcio scozzese.

Della stessa opinione dell’amministratore delegato della SPF è anche il CEO dell’agenzia di scommese, Jim Mullen, che ha detto: “Noi amiamo il calcio e quindi siamo lieti di lavorare con il SPFL, una delle migliori opportunità dello sport britannico. Questa partnership contribuirà a spingere Ladbrokes e la SPFL a nuove altezze e ci metterà al centro del calcio scozzese durante tutto l’anno. Ottenere le persone impegnate con grande sport e fare in modo che condividono la nostra passione è al centro di tutto ci sono circa. I nostri clienti sostengono i club a tutti i livelli di calcio scozzese dalle leghe professionistiche che noi sponsorizziamo ai sostenitori locali Domenica League. Il gioco scozzese merita un convinto sostenitore e il nostro sostegno finanziario contribuirà a garantire tutti i livelli delle prestazioni di gioco di coinvolgimento Ladbrokes“.

Dunque, un nuovo modo di sviluppare strategie di marketing utili a valorizzare ancora di più, sia l’immagine del calcio scozzese sia il brand dell’agenzia di scommesse LadBrokes.

 

PrecedenteLuis Figo promuove cambiamenti importanti nella FIFA
SuccessivoCaso Neymar: Rosell, Bartomeu e club rinviati a giudizio
Laureato in scienze politiche, ha frequentato il master in 'Informazioni multimediali e giornalismo economico' presso il Sole24Ore.