Bayern MSN. Annunciato nella splendida cornice di New York, il Bayern Monaco ha raggiunto un accordo con la piattaforma Internet MSN. Si tratta di un “patto” strategico: MSN infatti è tra i portali d’informazione in rete più popolari in Nord America e il Bayern, da tempo, guarda al mercato statunitense per internazionalizzare il marchio (come sottolineato dal presidente Karl Heinz Rummenigge per celebrare l’accordo) ma anche per le grandi manovre del suo sponsor Adidas.

Lo scopo della partnership Bayern MSN, dunque, è quello di sfruttare i contenuti, esclusivi e Premium, proposti da quest’ultima per incrementare la popolarità di un brand che oggi sta conoscendo l’apice della sua popolarità, laddove, inoltre, la passione per il calcio o meglio, per il soccer, è in costante e inarrestabile crescita.

Bayern MSN, ci sarà anche il contributo di Beckenbauer

Il club bavarese intende raggiungere il vasto pubblico MSN attraverso materiale editoriale e video esclusivi postati nella sua pagina ufficiale, studiati peraltro anche per la connettività diretta dai dispositivi mobili. Non solo: Franz Beckenbauer contribuirà con una rubrica fissa, raccontando non solo la sua esperienza di calciatore negli Usa, ai NY Cosmos, quando il soccer era ancora agli albori, ma toccando temi di stretta attualità, anche relativi al Bayern che, per effetto dell’accordo, è il primo club europeo a disporre di un significativo spazio nelle piattaforme americane di MSN.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here