Cinque ex United aprono il primo Hotel del calcio a due passi da Old Trafford

Un hotel pensato e concepito per tutti gli amanti del calcio, in un’area dove, il calcio, per davvero, si respira tutti i giorni, a tutte le ore. La…

Un hotel pensato e concepito per tutti gli amanti del calcio, in un’area dove, il calcio, per davvero, si respira tutti i giorni, a tutte le ore. La suggestiva idea è di cinque ex giocatori del Manchester United, che, venerdì prossimo, realizzeranno il sogno di aprire una struttura alberghiera completamente dedicata al football.

La generazione d’oro dello United ora soci in affari

Avviato nel 2011, il progetto appartiene all’ambizione di Ryan Giggs, dei fratelli Neville, Gary e Phil, di Nicky Butt e di Paul Scholes che, insieme, hanno gettato le basi per quella che oggi è una vera e propria realtà. L’hotel infatti, è concept “rivoluzionario” perché si adatta alle esigenze del tifoso in quanto tale: affinché possa soggiornare non in una semplice struttura dotata di tutti i comfort, ma circondato da ciò che più gli piace: il calcio, appunto. 

Un progetto realizzato grazie ad un investimento finanziario notevole che consentirà il prossimo 28 febbraio di aprire le porte ai fans che accorreranno per farvi una visita o, magari, per prenotare il primo soggiorno in un albergo completamente dedicato allo sport del calcio.

A due passi da Old Trafford

L’hotel si trova proprio accanto ad Old Trafford e dispone di 133 camere, decorate con figurine di calciatori e dotato di un campo di calcio sul tetto. L‘hotel avrà una capacità sufficiente per ospitare fino a 3000 appassionati in giorno della partita, e possiederà uno spazio esclusivo ed elitario, il Player’s Lounge, riservato all’accesso dei clienti “premium”. Ogni stanza avrà un costo di 121 euro giornalieri, suscettibile di variazioni, e cioè fino a 324 euro nei giorni delle gare. Nel prezzo è prevista una camera attrezzata con Sky TV (una delle emittenti tv protagonista del recente accordo sui diritti per il Premier) e la cucina di Michael Wignall, un prestigioso chef insignito da due stelle Michelin. Per uno dei fondatori di questo hotel, Ryan Giggs, questa non è la prima “avventura” nel mondo della ristorazione: il gallese infatti possiede già il Cafe Football, un ristorante a tema situato nel cuore di Londra.

Temi

Sky