adidas #ThereWillBeHaters

#ThereWillBeHaters-Adidas ha lanciato la sua ultima campagna, con il titolo #ThereWillBeHaters, che si concentra intorno a stelle del calcio dall’immagine controversa come Luis Suarez, Gareth Bale, James Rodriguez e Karim Benzema in concomitanza con il lancio della nuova linea di calzature da calcio della nota casa di abbigliamento sportivo bavarese per il 2015.

#ThereWillBeHaters: Adidas lancia il suo “film”

Il marchio sportivo ha progettato la campagna basandosi sull’idea che “essere odiati” significa aver raggiunto il successo. In questo caso, nel calcio.Se si hanno dei nemici, allora è il massimo complimento. I migliori giocatori sanno che una grande prestazione trasporta odio” da tifosi e avversari, in particolare sui social media, che poi continua ad alimentare la fiducia per fornire prestazioni ancora migliori”. Lo spot presenta poi gli esagerati “personaggi” interpretati dai calciatori: Hero’ Gareth Bale, ‘Golden BoyJames Rodriguez, ‘Target ManLuis Suarez, e Hip Hop VIPKarim Benzema.

Il film passa poi a illustrare esattamente come, perché, e cosa i loro nemici odiano di più, come i grandi meriti ottenuti in campo, ovviamente calzando prodotti Adidas. E infatti, la frase ad effetto si concentra sull’invidia che provano essi provano verso i personaggi dello spot dotati delle innovative scarpe da gioco tedesche. “They hate your shiny new boots. They hate your boots… because they wish they were in them. I giocatori presenti indosseranno i nuovi prodotti della multinazionale tedesca (le Adidas adizero f50, Adidas Predator, Adidas Nitrocharge e Adidas 11Pro) in campo da questo fine settimana, e che saranno reperibili per l’acquisto a partire da febbraio.

Fabio Colosimo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here