Dastraso Holding Limited, dopo l'estrazione petrolifera il core business sarà il Parma

”Sono state firmate tutte le carte”. E’ questo l’annuncio fatto da Fabio Giordano in conferenza stampa. Parole che dovrebbero così mettere la parola fine della telenovela sul futuro…

cessione del Parma

”Sono state firmate tutte le carte”. E’ questo l’annuncio fatto da Fabio Giordano in conferenza stampa. Parole che dovrebbero così mettere la parola fine della telenovela sul futuro societario del Parma Calcio.

La nuova proprietà farà capo alla ‘Dastraso Holding Limited, una società russo-cipriota che ha come core business l’estrazione petrolifera. ”Doca ha dato le dimissioni da amministratore perche’ e’ stato spaventato da tutti voi. La proprieta’ ha deciso che per i prossimi tre mesi farò il presidente tecnico, poi per i primi di marzo gli azionisti principali avranno quel ruolo e io passerò a fare il vicepresidente”, ha detto Giordano ai giornalisti presenti al Tardini per la tanto attesa conferenza stampa sul futuro societario del Parma Calcio.

“Sono tutte persone conosciute ma come avvocato ho sottoscritto un atto di riservatezza rispetto alle persone coinvolte, che non sono fantomatiche. La societa’ di Cipro non e’ nella black list e tutte le operazioni sono fatte con la massima trasparenza”. Pietro Leonardi e’ stato confermato come direttore generale del Parma perchè la volontà è quella di riuscire a rimanere in serie A, anche se ci sono grosse difficoltà rispetto allo stato patrimoniale della società.

Alberto Lattuada