Inter, Thohir:"con Mancini più chance di raggiungere obiettivi"

Abbiamo preso Mancini per migliorare, ora abbiamo più possibilità di raggiungere gli obiettivi“, è questa la convinzione del presidente dell’Inter Erick Thohir in un’intervista rilasciata lunedì, all’indomani della…

Brasile 2014

Abbiamo preso Mancini per migliorare, ora abbiamo più possibilità di raggiungere gli obiettivi“, è questa la convinzione del presidente dell’Inter Erick Thohir in un’intervista rilasciata lunedì, all’indomani della sconfitta con la Roma, ai microfoni del media indonesiano Liputan6 e resa pubblica oggi.

Il patron nerazzurro analizza in modo propositivo l’attuale situazione nerazzurra, è fiducioso delle qualità e del lavoro imposto dal tecnico di Iesi. Tanto che, commentando le tre partite che hanno sancito l’inizio della seconda era Mancini, Thohir traccia un bilancio positivo: “In risultati delle prime gare sono stati buoni. Contro il Milan, che non è una cattiva squadra, abbiamo pareggiato. Con il Dnipro abbiamo conquistato la vittoria giocando in dieci uomini. A Roma siamo stati in grado di recuperare due volte, poi è mancato qualcosa per reagire, ma i giallorossi sono una grande squadra: insieme alla Juventus sono i top della Serie A“.

Domenica però si aspetta probabilmente una vittoria, guarderà il match con l’Udinese in televisione sperando di festeggiare il primo successo in campionato di Mancini.

Fabio Colosimo