Manchester United, lo "United: LIVE è pronto a prendere il via

 

Il Manchester United ha annunciato oggi i dettagli del suo nuovo evento fan, United: LIVE.

La nuova piattaforma si impegnerà con gli oltre 264 milioni di seguaci del club in Thailandia,…

italia campione del mondo 1982

 

Il Manchester United ha annunciato oggi i dettagli del suo nuovo evento fan, United: LIVE.

La nuova piattaforma si impegnerà con gli oltre 264 milioni di seguaci del club in Thailandia, Indonesia, Sud Africa e Cina, attraverso quattro eventi unici a Bangkok, Jakarta, Johannesburg e Pechino, che comprende due nuovi programmi: il festival del calcio e Red v Red.

Il Festival del calcio si svolgerà a Bangkok, Jakarta e Pechino e sarà un multi-zona fatta di calcio e di esperienze intrattenimento; l’evento durerà un’intera giornata e offrirà ai fan l’opportunità di godere di esclusive proiezioni live de ‘La più grande storia mai raccontata’, un’esperienza interattiva che ripercorrerà la storia dello United. Inoltre, ci sarà tanta musica dal vivo, gli eventi della Manchester United Soccer Schools e tanto altro ancora.

Red v Red vedrà due leggende del club scontrarsi in un “epico” testa a testa, capitanando due squadre avversarie in una battaglia di abilità e agilità. I fan avranno l’indimenticabile esperienza di condividere il campo con alcuni dei nomi più illustri della storia del club. L’evento Red v Red si terrà a Bangkok, Johannesburg e Pechino. Richard Arnold, Managing Director del Manchester United, ha detto che lo “UNITED: Live è l’ultimo esempio di determinazione del club ad impegnarsi con i suoi fan, ovunque essi vivano. Questi eventi innovativi e interattivi permetteranno ai nostri fan in Thailandia, Indonesia, Sud Africa e Cina di condividere e approfondire la loro passione per il club. Con l’aiuto della nostra famiglia di partner commerciali, il nostro obiettivo è di affascinare, divertire e interagire con le persone che fanno di questo club qualcosa di unico, ovvero i suoi stessi tifosi”.

Alberto Lattuada

Temi

Cina