L’FC Internazionale ha annunciato una nuova partnership con Toshiba Medical Systems. In base ai termini dell’accordo, la società di attrezzature mediche fornirà allo staff medico nerazzurro le sue modernissime apparecchiature a uso diagnostico.

In cambio, Toshiba avrà il suo marchio pubblicizzato mediante cartellonistica nel centro della prima squadra e in quelli di formazione giovanile dell’Inter, visibilità attraverso i canali digitali del club, e opportunità di networking nel settore della medicina dello sport.

Toshiba Medical Systems ha attualmente un accordo simile in atto con il Manchester United e, in precedenza, ha fornito gli organizzatori dei Giochi del Commonwealth di quest’estate a Glasgow. ”

Siamo orgogliosi di dare il benvenuto Toshiba Medical Systems a bordo come partner ufficiale per i sistemi medici“, ha detto Michael Bolingbroke, l’amministratore delegato dell’Inter. Toshiba ha una reputazione di eccellenza nel suo campo e non vediamo l’ora di costruire un rapporto forte insieme.”

Soddisfatto anche Pasquale Rossi presidente di Toshiba Medical Systems Italia la cui partnership con l’Inter mira alla fornitura di sistemi medicali  di elevato profilo tecnologico per rafforzare il proprio impegno per la medicina dello sport.

Fabio Colosimo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here