Parma, nuovo accordo con Piazza Italia

Il Parma di Tommaso Ghirardi ha siglato un accordo di sponsorizzazione a breve termine con il marchio Piazza Italia. Nata nel 1993, l’azienda è divenuta nel tempo un solido punto…

imagesUOJM2E6O

Il Parma di Tommaso Ghirardi ha siglato un accordo di sponsorizzazione a breve termine con il marchio Piazza Italia. Nata nel 1993, l’azienda è divenuta nel tempo un solido punto di riferimento del fashion retail. La sede operativa è a Nola, in provincia di Napoli, presso l’ Interporto Campano e si sviluppa su circa 4.000 mq di uffici direttivi, 22.000 mq di deposito centrale e 15.000 mq di depositi periferici. I numeri del nuovo sponsor del Parma sono: 200 punti vendita in Italia, 40 punti vendita all’estero, 2.200 dipendenti e un  fatturato chiuso al 2013 di 420 ML di euro con previsione per il 2014 di 500 ML di euro.

Il logo del rivenditore di moda apparirà sul retro della maglia della squadra, nei pressi dei numeri dei giocatori, per le prossime partite di campionato e si unirà il marchio principale Foletto e allo sponsor secondario TI Energy. Il Parma, che attualmente stanno lottando nei bassifondi della classifica di Serie A indosserà la nuova maglia nata dalla collaborazione con Piazza Italia, quando se la vedranno contro la Juventus di Massimiliano Allegri allo Stadium di Torino nella prossima giornata di campionato.

Alberto Lattuada