Balotelli, finalmente sarà un vero papà. Per Pia 1200 euro a settimana

Mario Balotelli ha accettato di contribuire alle spese per la figlia Pia con un versamento settimanale di mille sterline, poco piu’ di 1.200 euro ogni settimana. Secondo il…

catania calcio

Mario Balotelli ha accettato di contribuire alle spese per la figlia Pia con un versamento settimanale di mille sterline, poco piu’ di 1.200 euro ogni settimana. Secondo il tabloid Mirror l’accattante del Liverpool ha finalmente accettato di farsi carico, economicamente, della figlia avuta dalla showgirl Raffaella Fico. Settimana scorsa Balotelli aveva pubblicato sul suo profilo Istagram una foto in compagnia della figlia, commentando: “Non c’e’ niente di meglio”. Quest’estate Mario ha firmato un contratto di quattro anni con il Liverpool per un ingaggio di circa tre milioni di euro a stagione.

Balotelli tiene fede alle sue promesse e sul suo profilo Instagram, infatti, sono sempre più frequenti le immagini da «papà affettuoso». E frequenti sono anche le sue visite a Napoli, dove la bambina vive con la mamma. «Non c’è niente di meglio che trascorrere del tempo con la propria figlia», ha twittato Balotelli, ad accompagnare una foto della bambina sulle sue spalle.