Massimo Zanetti, il patron di Segafredo, sottoscriverà un aumento di capitale nel Bologna. Lo ha reso noto il club rossoblù in un comunicato sul sito ufficiale dopo l’incontro di oggi a Treviso tra il presidente Albano Guaraldi, Gianni Morandi e lo stesso Zanetti. «A seguito dell’incontro, il Dott. Zanetti rende noto che sottoscriverà un aumento di capitale nel Bologna F.C. 1909 in grado di consentire la continuità aziendale, confermando la fiducia nei quadri dirigenziali, nell’allenatore e nella squadra», si legge nella nota.

La soddisfazione di Gianni Morandi

«Giornata importante per il Bologna F.C. Massimo Zanetti, grande imprenditore di livello mondiale e tifoso rossoblu, ha assicurato il suo appoggio alla società e alla squadra».

Così Gianni Morandi, sulla sua pagina facebook ha commentato la notizia della ricapitalizzazione della società da parte del Patron della Segafredo. Morandi, presente all’incontro a Treviso al termine del quale è stata presa la decisione, ha postato una foto che lo ritrae con Zanetti, Albano Guaraldi e il dirigente di calcio Luca Baraldi.

Fabio Colosimo