bilancio roma 2014-15 previsione

Nike alza il velo sulla terza maglia della Roma che la squadra giallorossa indosserà in occasione degli impegni internazionali. Il nuovo kit, che racchiude in sè lo stile e l’eleganza degli abiti scuri che si indossano nelle occasioni più importanti, è stato presentato nel giorno dell’esordio di giallorossi di Rudi Garcia in Champions League, all’Olimpico contro il Cska Mosca.

La terza maglia della Roma è marrone scuro con un motivo gessato tono su tono, presenta uno scollo a «V» bicolore, in giallo nella parte anteriore, in marrone nella parte posteriore. Così come per la prima e per la seconda maglia, all’interno del collo è cucito un gagliardetto in tessuto giallo con la scritta: «La Roma Non Si Discute Si Ama», celebre motto che connota da sempre il senso di appartenenza di tutti i tifosi alla Roma.

La terza maglia della Roma
La terza maglia della Roma

I nuovi calzoncini della terza maglia della Roma sono marrone scuro, così come i calzettoni che presentano una riga a galloni tono su tono sul retro. Il nuovo Kit è realizzato con la più innovativa tecnologia Nike in grado di garantire la miglior performance agli atleti e presenta elevati standard di ecosostenibilità. La terza divisa della Roma sarà in vendita a partire dal 25 settembre.

Fabio Colosimo

PrecedenteFinale Champions 2016, domani l’Uefa decide su Milano
SuccessivoEuro 2020, da domani l’Uefa comincia i lavori per stabilire sedi del torneo. Roma tra le candidate
Nato a Roma nel 1984, dopo la facoltà di Scienze Politiche il salto nel giornalismo sportivo con una collaborazione triennale con Canale Inter.