Nike alza il velo sulla terza maglia della Roma

Nike alza il velo sulla terza maglia della Roma che la squadra giallorossa indosserà in occasione degli impegni internazionali. Il nuovo kit, che racchiude in sè lo stile e l’eleganza…

roma

Nike alza il velo sulla terza maglia della Roma che la squadra giallorossa indosserà in occasione degli impegni internazionali. Il nuovo kit, che racchiude in sè lo stile e l’eleganza degli abiti scuri che si indossano nelle occasioni più importanti, è stato presentato nel giorno dell’esordio di giallorossi di Rudi Garcia in Champions League, all’Olimpico contro il Cska Mosca.

La terza maglia della Roma è marrone scuro con un motivo gessato tono su tono, presenta uno scollo a «V» bicolore, in giallo nella parte anteriore, in marrone nella parte posteriore. Così come per la prima e per la seconda maglia, all’interno del collo è cucito un gagliardetto in tessuto giallo con la scritta: «La Roma Non Si Discute Si Ama», celebre motto che connota da sempre il senso di appartenenza di tutti i tifosi alla Roma.

La terza maglia della Roma
La terza maglia della Roma

I nuovi calzoncini della terza maglia della Roma sono marrone scuro, così come i calzettoni che presentano una riga a galloni tono su tono sul retro. Il nuovo Kit è realizzato con la più innovativa tecnologia Nike in grado di garantire la miglior performance agli atleti e presenta elevati standard di ecosostenibilità. La terza divisa della Roma sarà in vendita a partire dal 25 settembre.

Fabio Colosimo