La Nazionale secondo Antonio Conte. Il neo ct azzurro e’ impegnato in questi giorni in una sorta di tour per tutta l’Italia, per incontrare colleghi e giocatori e preparare un piano di rilancio dopo il flop in Brasile. Ieri il tecnico salentino e’ stato a Milano, facendo tappa prima in casa rossonera e poi ad Appiano Gentile. In mezzo una visita alla ”Gazzetta dello Sport” per illustrare la sua visione.

Conte, in particolare, prende spunto dalla sua prima esperienza in azzurro sotto Sacchi. ”Non e’ stato semplice, ma quello stress positivo dopo e’ stato utilissimo, la Nazionale dovevi conquistartela, e questo voglio – spiega – la Nazionale e’ un premio, qualcosa da conquistare e da soffrire, qualcosa che crei un’ansia o ti faccia star male se poi non arriva”.

PrecedenteXabi Alonso, desiderio Bayern. Il Real Madrid lo farà andare a Monaco
SuccessivoDel Piero, nulla è stato firmato. Il “Pinturicchio” ci vuole pensare
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it