Bari, il main sponsor di Paparesta sarà Suisse Gas

Il Bari ha firmato oggi l’accordo per una stagione con l’azienda del settore energia Suisse Gas: è stata così ufficializzata la partnership tra il player energetico e la…

Il Bari ha firmato oggi l’accordo per una stagione con l’azienda del settore energia Suisse Gas: è stata così ufficializzata la partnership tra il player energetico e la squadra di calcio pugliese; sulle nuove maglie biancorosse comparirà il marchio «SuisseGas». Dopo la sponsorizzazione nello scorso campionato, il player energetico internazionale (con sede a Lugano) sarà il main sponsor del Bari anche per la prossima stagione con opzioni per le successive. L’accordo con il club presieduto dal presidente Gianluca Paparesta prevede in particolare l’esposizione del brand del logo del gruppo energetico sulle maglie della prima squadra e sul materiale d’allenamento e la presenza nella comunicazione pubblicitaria a bordo campo durante i match allo stadio San Nicola.

SuisseGas, tra i leader del settore energetico operante in Italia e a livello internazionale, ha da poco sottoscritto una partnership con l’Atalanta Bergamasca Calcio come main sponsor, con visibilità del logo sulle maglie della prima squadra, e rinnovata quella con il Milan come top sponsor cominciata due stagioni fa. «SuisseGas – è scritto nella nota del Bari – sceglie, dunque, la squadra biancorossa per condividere un percorso di comunicazione e visibilità presso il pubblico sportivo e, soprattutto, un progetto che vedrà l’unione stretta, forte e passionale fra SuisseGas, Fc Bari 1908 e tutti i suoi tifosi, un progetto di più ampio respiro chiamato »Insieme per Bari«. Giuseppe Mascia, au di SuisseGas Italia sulla sponsorizzazione: »È l’occasione – sottolinea – per far conoscere ad un vasto pubblico un brand giovane che sta già registrando importanti successi professionali e una forte crescita