Del Piero, l'ex bianconero tentato dall'India

La Super League indiana vuole Alessandro Del Piero e l’ex bianconero pare intenzionato a valutare l’occasione. L’ISL inaugurale partirà ad ottobre ed i giocatori che hanno confermato di…

La Super League indiana vuole Alessandro Del Piero e l’ex bianconero pare intenzionato a valutare l’occasione. L’ISL inaugurale partirà ad ottobre ed i giocatori che hanno confermato di calcare i campi di questo nuovo campionato nascente includono Luis Garcia, il vincitori della Coppa del Mondo Robert Pires e Joan Capdevila, nonché l’ex Juventus e compagno di squadra di Del Piero David Trezeguet.

Sabato c’è la Juve

Del Piero è senza squadra dopo non essere riuscito a concordare un nuovo contratto con il Sydney FC. Sabato sarà in Australia come capitano di una squadra di All-Stars che giocherà contro la sua ex squadra, la Juventus. “Potrebbe essere la mia ultima partita in Australia, ma io sono ancora in contatto con la federazione e con il Sydney FC. Sono felice di essere qui e spero di mantenere i contatti in futuro”, ha detto Del Piero. “Ora devo scegliere esattamente ciò che è meglio per me, ma voglio continuare a giocare”.

Alberto Lattuada