cavani C&F
cavani C&F

L’attaccante del Paris Saint Germain, Edinson Cavani, non ha intenzione di lasciare Parigi e lo chiarisce da Pechino, dove attualmente si trova con la squadra per la finale di Supercoppa di Francia contro Guingamp. “Sono sicuro di restare, perché non dovrei?” ha ribadito il giocatore, che mette così a tacere i rumors che lo vorrebbero vicino a giocare in Premier League, sponda Manchester United.

L’attaccante ha dunque risposto con chiarezza a chi aveva messo in dubbio il suo futuro al Psg, motivando il suo possibile addio per bilanciare l’investimento che i vertici del club vorrebbero fare per Angel Di Maria. L’uruguagio ha invece sottolineato di trovarsi «molto bene» a Parigi:”Ho un contratto con il Psg che voglio onorarlo. Sono tranquillo e mi sento bene. Come mi è già capitato di dire, non si tratta sempre solo della volontà del calciatore ma di una serie di dinamiche interne al club”.

I problemi di Cavani in Francia sono legati soprattutto a questioni tecniche: non amatissimo dal tecnico Laurent Blanc, e messo in ombra nel reparto offensivo dal peso e dal carisma di Zlatan Ibrahimovic, l’ex centravanti del Napoli non ha comunque intenzione di mollare: “Ci sono stati dei piccoli problemi sulla posizione da occupare in campo ma ne ho parlato con lo staff. È importante per un attaccante giocare nella posizione che gli è più consona”