CaixaBank ha raggiunto un accordo con il Valencia per divenire sponsor ufficiale del club per le prossime tre stagioni fino al 2017.
Con questo accordo tra le due entità i fan del Valencia, le cui buste paga sono gestite da CaixaBank otterranno un credito per la stagione 2014-15, per partecipare alle partite della Liga e della Copa del Rey giocate al Mestalla.

Salvo e Bibiano hanno siglato l’accordo

Alla firma del contratto erano presenti il ​​presidente della Valencia, Amadeo Salvo, ed il direttore regionale di CaixaBank in Levante e Murcia, Martinez Bibiano, che ha spiegato che con questo accordo la banca aspiri “ad essere più vicina alle famiglie e a tutti i tifosi del club, che potranno tifare la loro squadra e godere delle partite nel loro stadio”.

In prima fila

Inoltre il presidente del Valencia è rimasto eccitato” dall’affare. “Siamo davvero lieti di avere il sostegno di una banca seria e rinomata come CaixaBank“, ha detto. Questo accordo permetterà di installare una terza panchina al Mestalla, da CaixaBank, in modo che ogni cliente che andrà allo stadio si potrà godere il Valencia CF proprio da bordo campo.

Alberto Lattuada

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here