Sampdoria, Ferrero: "Domani ci sarà una sorpresa di mercato"

Oggi è in programma un’assemblea di Lega Calcio, in via Rosellini a Milano, un appuntamento importante per esprimere una valutazione sull’elezione del nuovo presidente federale. Il primo a presentarsi sull’uscio…

Oggi è in programma un’assemblea di Lega Calcio, in via Rosellini a Milano, un appuntamento importante per esprimere una valutazione sull’elezione del nuovo presidente federale. Il primo a presentarsi sull’uscio dell’edificio federale è stato il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che ai cronisti presenti parlando dei blucerchiati ha detto: “Mihajlovic ha una grande squadra. Lui e’ un grande allenatore e siamo d’accordo nel rinforzarla Quando sono arrivato ho comprato De Silvestri, Cacciatore, Duncan, Fedato e Rizzo, e domani ci sara’ una sorpresa. Non facciamo un mercato delle apparizioni, ma faremo una grande Samp”.

Il progetto giovani

Pronto un nuovo colpo, dunque, in casa Samp dopo il naufragio del sogno Samuel. “Ha fatto una scelta sua, dopo che si sta tanti anni in una squadra che si chiama Inter non voleva andare contro l’Inter. E’ stato molto sincero e leale, ma ha avuto un problema di cuore e lealta’ nei confronti dell’Inter. I tifosi stiano sereni, abbiamo voglia di andare avanti e credere in un progetto di giovani e di una nuova Samp con un grande allenatore quale e’ Mihajlovic”.