Il Milan e Bpm hanno siglato un nuovo accordo che consolida la partnership iniziata nel 2013 con la sponsorizzazione istituzionale. Dal prossimo 7 Luglio 2014 infatti la banca guidata da Giuseppe Castagna venderà abbonamenti, biglietti, fidelity card del club rossonero nelle proprie filiali.
Le filiali disporranno di una nuova procedura di biglietteria totalmente rivista per facilitare e semplificare l’operatività. Oltre alle agenzie, gli abbonamenti, i biglietti e le fidelity card potranno essere acquistati anche presso Casa Milan e sul sito web di A.C. Milan.
Questa esclusiva novità si aggiunge alla linea di prodotti che Bpm ha dedicato ai tifosi rossoneri, che comprende il conto “Rossonero Per Sempre”, recentemente sottoscritto anche dalla dottoressa Barbara Berlusconi, e la carta di credito con i colori del Milan.
Banca Popolare di Milano fondata nel 1865 è una realtà profondamente radicata sul territorio. Proprio questa spiccata vicinanza al territorio di riferimento ha spinto Bpm a legarsi ai colori del Milan.
Iacopo De Francisco, responsabile mercato di Bpm ha dichiarato: ““La gamma di prodotti dedicati ai tifosi rossoneri è estremamente vantaggiosa dal punto di vista economico: canone di conto e carta bancomat gratuiti fino al 31.12.2016, carta di credito personalizzata e gratuita per il primo anno, sconti su altri servizi bancari e interessanti concorsi a premi: questi sono solo alcuni dei vantaggi riservati ai correntisti rossoneri, insieme a molteplici altri servizi evoluti, tra cui l’innovativa APP “Risparmio BEN FATTO”. Queste proposte, distintive e mirate, sono il frutto del nostro accordo fortemente voluto e che darà presto vita ad altre iniziative di co-branding e co-marketing sempre più interessanti per il pubblico milanista.”