juventus magliaPartirà giovedì 19 giugno la campagna abbonamenti della Juventus per la stagione 2014/2015 con due importanti novità per i tifosi bianconeri: il secondary ticketing e il cambio di nominativo. Nel primo caso l’abbonato, che non potesse e non volesse assistere a una delle gare di Buffon e compagni, avrà la possibilità di rimettere in vendita il proprio posto per singole partite, attraverso la società, maturando crediti. Non solo, attraverso il meccanismo del cambio di nominativo, l’abbonato potrà al momento dell’acquisto indicare tre riserve, purché provviste della tessera del tifoso, alle quali cedere l’abbonamento un numero illimitato di gare.

Dal 19 giugno al 3 luglio gli attuali abbonati avranno la possibilità di rinnovare la propria tessera annuale e venerdì 4 e sabato 5 luglio, avranno la possibilità di farlo richiedendo il cambio di posto. Se la disponibilità di abbonamenti non si esaurirà durante la fase di rinnovo, ci sarà la possibilità di sottoscriverne ex novo: martedì 8 luglio sarà il turno degli affiliati al progetto J1897 (che dovranno iscriversi alla waiting list disponibile dal 19 giugno), da mercoledì 9 a sabato 12 luglio, oltre ai J1897, toccherà anche ai Premium Member, mentre la vendita liberà scatterà da martedì 15 a sabato 19 luglio.

Gli abbonati potranno inoltre contare su benefit esclusivi, come le prelazioni per i biglietti alle partite di Champions League, effettuando il cambio nominativo, oppure godendo di una tariffa dedicata 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here