Marotta: "la prossima settimana settimana parleremo del futuro della Juve e dell'allenatore"

L'ad della Juventus Giuseppe Marotta« Sulla vicenda Conte sono state dette e scritte tante cose, anche da me nelle…

L'ad della Juventus Giuseppe Marotta« Sulla vicenda Conte sono state dette e scritte tante cose, anche da me nelle settimane precedenti. Siamo assolutamente sereni, dalla settimana prossima parleremo di futuro, compresa la questione allenatore ». L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, rinvia al termine del campionato ogni decisione su chi siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione.

« Mi sembra giusto dare il giusto riconoscimento a quello che ha fatto Conte, lo abbiamo sottolineato più volte -aggiunge Marotta da Castellanza dove ha partecipato alla seconda conferenza annuale sul calcio professionistico in Europa- Conte è un allenatore preparato, un allenatore che ha inciso profondamente in quelli che sono stati gli obiettivi raggiunti da parte della società, quindi chiaramente la preoccupazione da parte dei tifosi è saggia».

Infine l’ad bianconero commenta l’incontro tra il tecnico salentino e Alex Ferguson ieri allo Juventus Stadium per la finale di Europa League. «Ieri era un clima di festa, una finale di una competizione importante come l’Europa League ed è sempre motivo di incontro con altri protagonisti. È giusto che Conte possa magari carpire da lui dei consigli per quanto riguarda il suo futuro da allenatore.