Real Madrid, il Bernabeu verso il tutto esaurito per la sfida contro il Bayern Monaco

Il Real Madrid trasuda buon umore e positività da tutti i pori. La vittoria al Mestalla ha riattivato le speranza dei Blancos, dopo il 3-4 in campionato nel Classico e…

Calcio 2005/2006

Il Real Madrid trasuda buon umore e positività da tutti i pori. La vittoria al Mestalla ha riattivato le speranza dei Blancos, dopo il 3-4 in campionato nel Classico e la sconfitta inattesa al Sanchez Pizjuan per 2-1. Il primo sintomo arriva dal al box office ed in particolare nella vendita dei biglietti per la super sfida contro i campioni d’Europa del Bayern Monaco, che andrà in scena mercoledì prossimo.
Nonostante le vacanze che hanno portato molte persone fuori della capitale, il sistema di ticket, attivato sul sito ufficiale del club, ha reso le cose più facili; infatti nel tardo pomeriggio di ieri sono stati venduti 1.500 biglietti ed è molto probabile, che a quattro giorni dal match contro la squadra di Guardiola, il Bernabeu vedrà quasi certamente un tutto esaurito.

Il confronto con il passato

Dopo essere stato abbinato alla squadra di Monaco di Baviera nel sorteggio di Nyon, il Real Madrid ha fissato immediatamente i prezzi dei propri biglietti, al prezzo di 70 euro, il più economico, e a quello di 325 per il più costoso. Questi contrastano con i prezzi fissati dal ritorno all’Allianz Arena, Martedì 29 aprile,  il più economico costerà quasi la metà di quanto costa il più economico a Madrid, e 150, il più costoso, meno della metà dei più costosi nella gara di andata al Bernabeu.
In semifinale due stagioni fa, il Madrid fissò il prezzo a circa 60 euro in meno e sempre  325 per il più costoso, mentre il Bayern sempre nel 2012 fissò il prezzo a 40 euro e il più costoso a 120.