Fox Sport

La divisione Fox Sports della rete Fox ha esteso un accordo sui diritti esclusivi per mostrare la Uefa Champions League e l’Europa League negli Stati Uniti e nei Caraibi.
L’accordo avrà una durata di tre stagioni dal 2015-16 al 2017-18.
Fox Sports è stata l’emittente in lingua inglese e spagnola titolare dei diritti negli Stati Uniti e nei Caraibi per la Champions League dalla stagione 2009-10, oltre a quelli per l’Europa League dal 2012-13.

imagesCATCZIWN
Champions League

In base al nuovo accordo con la Uefa, l’organo di governo europeo del calcio, Fox Sports trasmetterà 146 partite di Champions League all’anno su una base sia live che in differita. Le gare saranno visibili sul network Fox, canali pay-TV Fox Sports 1, Fox Sports 2 e Fox Soccer Plus come pure Fox Sports, come rete regionale.
Fox Sports fornirà anche tutte le partite di Champions League in diretta e on-demand attraverso le sue piattaforme a banda larga Fox Sports Go e FoxSoccer2Go.

Europa League
Europa League

Fox Sports mostrerà 205 partite a stagione dalla Europa League su più piattaforme Fox. Fox Sports 1 molto probabilmente trasmetterà due live di Europa League a settimana come Fox Sports 2, oltre alle repliche previste su Fox Sports 1. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sulla applicazione mobile Fox Sports Go.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here