Eredivisie Media e Marketing ( EMM ) ,  la società media olandese controllata dalla Fox International che fa capo a Rupert Murdoch , ha siglato un accordo quadriennale con la Federcalcio olandese ( KNVB ) , secondo il quale EMM mostrerà tutte le partite amichevoli della nazionale  orange nelle stagioni che vanno dal 2014-15 al 2017-18.

Il canale pay- TV  Fox Sports trasmetterà inoltre tutte i match in casa della Under 21 nelle qualificazioni ai campionati europei di categoria, oltre alle amichevoli.

Fox inoltre trasmetterà gli highlights della coppa nazionale, la KNVB Beker, con copertura in diretta delle semifinali e della finale, oltre a trasmettere sino a sei partite per ogni turno a partire dal secondo turno della competizione .

Infine la società di Murdoch si è anche assicuarata la trasmissione della supercoppa olandese, la cosi chiamata  Johan Cruijff Schaal nei prossimi quattro anni . La KNVB e EMM hanno anche speigato che che stanno lavorando ad un’intesa sui diritti della nazionale femminile olandese .

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here