Europa League, dove vedere Lipsia-Napoli in Tv e in streaming

Il Napoli, capolista in campionato, è atteso da un impegno tutt’altro che semplice come la sfida di ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Lipsia. Fischio d’inizio giovedì 22…

dove vedere Lipsia-Napoli Tv streaming

Il Napoli, capolista in campionato, è atteso da un impegno tutt’altro che semplice come la sfida di ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Lipsia. Fischio d’inizio giovedì 22 febbraio alle 19.

Dove vedere Lipsia-Napoli Tv streaming – Come seguire la gara in TV

La gara tra Lipsia e Napoli sarà visibile in esclusiva sulle reti Sky. Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD. Telecronaca a cura di Massimo Marianella con commento tecnico di Luca Marchegiani.

Gli abbonati potranno gustare le emozioni del match anche in mobilità grazie a Sky Go, disponibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

[cf-perform-video]1s2kh6daty5r21imrqweqo7phk[/cf-perform-video]

Dove vedere Lipsia-Napoli Tv streaming – Il Napoli si qualifica se…

Il risultato ottenuto all’andata complica in maniera decisa le possibilità di qualificazione del Napoli. Gli azzurri devono infatti vincere almeno con tre gol di scarto per passare agli ottavi. In caso di un nuovo 1-3 si andrebbe invece ai supplementari.

La formazione di Sarri avrebbe comunque la possibilità di vincere anche con due gol di scarto ma segnandone almeno quattro (4-2, 5-3, 6-4, ecc…) in virtù della regola che premia i gol segnati in trasferta. Sulla carta l’impresa è quindi tutt’altro che semplice, soprattutto in considerazione della forza dell’avversario, attualmente secondo in Bundesglia.