La Juventus cresce in Oriente: nuova partnership con Ganten Water

 Continua a rafforzarsi il legame fra la Juventus e l’Oriente: dal 1 luglio e per tre stagioni Ganten Water, gruppo leader nella produzione di acqua minerale in Cina, sarà

 Continua a rafforzarsi il legame fra la Juventus e l’Oriente: dal 1 luglio e per tre stagioni Ganten Water, gruppo leader nella produzione di acqua minerale in Cina, sarà Official Water della società. Ad annunciare l’accordo, siglato nella giornata di oggi a Shenzen, è il club bianconero sul suo sito ufficiale.
La partnership conferma l’attrattività di Juventus nei confronti di aziende internazionali che investono su mercati globali, e che vedono nella società bianconera un partner affidabile e una leva di sviluppo per affermarsi nel mercato europeo e mondiale.
Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues del club bianconero, ha voluto sottolineare l’importanza dell’accordo sottoscritto: “E’ un piacere accogliere Ganten Water nella rosa dei Global Partner di Juventus: Ganten Water è un’azienda leader nel settore delle acque minerali, che opera in un mercato primario come quello cinese e che vede in Juventus il partner strategico per entrare in Europa e nel resto del mondo. Questo accordo si inserisce coerentemente all’interno di una strategia già avviata da Juventus, che proietta la società nell’ambito di uno sviluppo internazionale“.
[cf-perform-video]5l3urhw8xmzd1ampk4mc51eyu[/cf-perform-video]
Dello stesso parere è anche il Chairman di Ganten Water Zhou Jing Liang: “Condividiamo con la Juventus la tensione verso il perseguimento dell’eccellenza. La Juventus è una squadra che vanta numerosi record e che gode di una visibilità internazionale di primo livello. Ecco perché siamo orgogliosi oggi di annunciare questa partnership, sicuri che da qui insieme potremo sviluppare un nuovo percorso di crescita sia in Cina che nel resto del Mondo”.
L’accordo con Ganten Water rafforza ulteriormente il legame fra la Juventus e la Cina, sancito da partnership regional già in essere con altri brand.