SHARE
mediaset diritti tv champions
Il trofeo della Champions League (Foto: Insidefoto.com)

Si avvicina la finale di Champions League, in programma il prossimo 3 giugno, in cui a sfidarsi per la conquista dell’ambito trofeo saranno Juventus e Real Madrid. Una sfida certamente interessante che nessuna delle due formazioni vuole perdere. I bianconeri desiderano “vendicare” la sconfitta di due anni fa contro un’altra spagnola, il Barcellona, mentre i “blancos” sognano di ripetere il successo di un anno fa contro i “cugini” dell’Atletico.

Il club bianconero intanto ha comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti per la finale.

La prima fase della vendita, che va dal 19 al 22 maggio, sarà riservata agli abbonati, a cui seguirà la vendita esclusiva per i membri J1897 dal 23 al 24 maggio e per i Premium Member dal 24 al 25 maggio.

Alle 10 del 26 maggio parte la vendita libera, che sarà però effettuata solamente in caso di disponibilità residua. Il prezzo dei tagliandi varia dai 330 euro della ‘2 cat’ ai 55 euro della ‘4 cat’ con visibilità limitata: sarà possibile abbinare l’acquisto del tagliando a vari pacchetti, con trasferimento in charter o in bus. Presente anche il Pacchetto Hotel Londra con due notti e trasferimento a Cardiff in autobus. I tifosi interessati all’acquisto possono consultare il sito internet 2017cardiff.it, unico canale ufficiale destinato alla vendita.

Queste le categorie tra cui è possibile scegliere:

2 cat: 330 euro (275 GBP)
2 cat Restricted view: 260 euro (220 GBP)
3 cat: 170 euro (140 GBP)
3 cat restricted view: 130 euro (110 GBP)
4 cat: 75 euro (60 GBP)
4 cat restricted view: 55 euro (45 GBP).

I tifosi che vorranno seguire la formazione di Allegri a Cardiff potranno inoltre usufruire di alcuni servizi supplementari. Queste sono le varie modalità a disposizione:

  • PACCHETTO CHARTER: 900 euro + costo del biglietto (volo andata e ritorno in giornata per Cardiff compreso trasporto da aeroporto a Cardiff City Stadium e ritorno in aeroporto);
  • PACCHETTO BUS: 360 euro + costo del biglietto (Viaggio andata e ritorno per Cardiff con bus standard);
  • PACCHETTO BUS PLATINUM: 30 euro + costo del biglietto (Viaggio andata e ritorno per Cardiff con bus dotato di maggiori comfort: più spazio tra le poltrone, frigo bar, toilette, presa usb e corrente 220 v, impianto video);
  • PACCHETTO HOTEL LONDRA 2 NOTTI + TRANSFER BUS: 80 euro + costo del biglietto (Sistemazione in Hotel 3 o 4 stelle a Londra e dintorni con prima colazione inclusa. Trasferimento da Londra a Cardiff in bus andata e ritorno per la gara. Non sono compresi nel pacchetto i mezzi per raggiungere Londra. Non è possibile però scegliere l’hotel in cui poter alloggiare).

1 COMMENTO

  1. Sul sito ufficiale Cardiff2017.com i biglietti sono già finiti!!!!! Li ho trovati so viagogo, ebay o sosbiglietti a prezzi molto, ma molto più alti :-(((

LASCIA UNA RISPOSTA: