Europa League, le partite di ritorno dei quarti di finale in onda su Sky

Si concludono questa sera con le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League, dove finora non sono mancate le sorprese. Nessuna delle squadre favorite è infatti riuscita…

dove vedere ritorno quarti Europa League 2016.2017 Tv streaming

Si concludono questa sera con le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League, dove finora non sono mancate le sorprese. Nessuna delle squadre favorite è infatti riuscita a fare un risultato che le mette totalmente tranquille in vista del match di ritorno. Anche in questa occasione una delle gare sarà visibile in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre), mentre le altre saranno tutte in diretta su Sky, che detiene in esclusiva i diritti della manifestazione anche nella prossima stagione.

Sono quattro gli incontri in programma: Manchester United-Anderlecht (andata 1-1), Besiktas-Olympique Lione (andata 1-2), Schalke 04-Ajax (andata 0-2) e Genk-Celta Vigo (andata 2-3).

Già dalle 20.30 i telespettatori avranno la possibilità di vivere appieno l’atmosfera degli incontri con gli studi pre-partita con Anna Billò, insieme a Leonardo, Andrea Stramaccioni e Paolo Condò. Al termine, alle 23, il post partita con interviste a caldo ai protagonisti e gli highlights degli incontri.

Dove vedere ritorno quarti Europa League 2016-2017 – Le gare in esclusiva su Sky

Questo il programma completo:

Manchester United-Anderlecht su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca a cura di Massimo Marianella con commento tecnico di Lorenzo Minotti- A bordocampo Alessandro Alciato.

Besiktas-Olympique Lione su Sky Sport 3 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 2 HD (in chiaro su TV8). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento Giancarlo Marocchi.

Schalke 04-Ajax su Sky Calcio 3 HD. La telecronaca è affidata a Nicola Roggero. A bordocampo Federico Casotti.

Genk-Celta Vigo su Sky Calcio 4 HD. Telecronaca di Antonio Nucera.