SHARE
dove vedere ritorno quarti Europa League 2016-2017 Tv streaming
Zlatan Ibrahimovic (Foto: Insidefoto)

Si concludono questa sera con le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League, dove finora non sono mancate le sorprese. Nessuna delle squadre favorite è infatti riuscita a fare un risultato che le mette totalmente tranquille in vista del match di ritorno. Anche in questa occasione una delle gare sarà visibile in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre), mentre le altre saranno tutte in diretta su Sky, che detiene in esclusiva i diritti della manifestazione anche nella prossima stagione.

Sono quattro gli incontri in programma: Manchester United-Anderlecht (andata 1-1), Besiktas-Olympique Lione (andata 1-2), Schalke 04-Ajax (andata 0-2) e Genk-Celta Vigo (andata 2-3).

Già dalle 20.30 i telespettatori avranno la possibilità di vivere appieno l’atmosfera degli incontri con gli studi pre-partita con Anna Billò, insieme a Leonardo, Andrea Stramaccioni e Paolo Condò. Al termine, alle 23, il post partita con interviste a caldo ai protagonisti e gli highlights degli incontri.

Dove vedere ritorno quarti Europa League 2016-2017 – Le gare in esclusiva su Sky

Questo il programma completo:

Manchester United-Anderlecht su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca a cura di Massimo Marianella con commento tecnico di Lorenzo Minotti- A bordocampo Alessandro Alciato.

Besiktas-Olympique Lione su Sky Sport 3 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 2 HD (in chiaro su TV8). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento Giancarlo Marocchi.

Schalke 04-Ajax su Sky Calcio 3 HD. La telecronaca è affidata a Nicola Roggero. A bordocampo Federico Casotti.

Genk-Celta Vigo su Sky Calcio 4 HD. Telecronaca di Antonio Nucera.

 

LASCIA UNA RISPOSTA: