Il Milan punta l'Europa e chiama i tifosi: le ultime gare a San Siro a un prezzo speciale

La fine della stagione si avvicina e il Milan continua a credere fermamente nella possibilità di qualificarsi alle Coppe Europee, obiettivo che ormai manca da qualche stagioni, anche se le…

milan-promozione

La fine della stagione si avvicina e il Milan continua a credere fermamente nella possibilità di qualificarsi alle Coppe Europee, obiettivo che ormai manca da qualche stagioni, anche se le avversarie non mancano di certo. La società rossonera ha quindi predisposto una promozione particolare valida per le ultime quattro gare che saranno disputate a San Siro con l’obiettivo di incentivare i tifosi a essere vicino alla squadra.

E’ così possibile aderire a una campagna specifica dal titolo4 You – Tutti a San Siro. Verso l’Europa, che punta a coinvolgere il numero maggiore di sostenitori nelle gare contro Palermo, Empoli, Roma e Bologna, le squadre che la formazione di Montella affronterà nelle ultime quattro partite di campionato casalinghe.

Sin dall’inizione della stagione, infatti, il club di via Aldo Rossi aveva posto come obiettivo da raggiungere la qualificazione alle competizioni europee, che potrebbe essere utile anche per incrementare i ricavi.

[cf-perform-video]1flxd05omcxwv1srbl69csn1ig[/cf-perform-video]

 

E’ disponibile un pacchetto speciale che comprende le 4 gare, tra cui il big match contro la Roma in programma il week end del 6/7 maggio. I prezzi sono decisamente abbordabili e partono da 60 euro per tutte le quattro gare.

Milan-Palermo e Milan-Empoli, inoltre, si giocheranno alle 15 rispettivamente del 9 aprile e del 23 aprile. Un orario ideale anche per le famiglie. Grandi e piccoli tifosi rossoneri potranno così sostenere i propri beniamini ed essere protagonisti del rush finale.

Il pacchetto è disponibile fino al 9 aprile e si potrà acquistare online su tickets.acmilan.com, presso la Biglietteria di Casa Milan, agli sportelli di Banco BPM e sul circuito TicketOne. Per l’acquisto è necessario essere in possesso della carta Cuore Rossonero.