Sky, nasce Sky Go Plus: arrivano nuove funzioni e crescono i dispositivi registrabili

Sky ha deciso di rinnovare e migliorare Sky Go, il servizio che consente di vedere anche in mobilità su PC, smartphone e tablet i contenuti compresi nel proprio abbonamento. Ora…

sky abbonamenti rincari

Sky ha deciso di rinnovare e migliorare Sky Go, il servizio che consente di vedere anche in mobilità su PC, smartphone e tablet i contenuti compresi nel proprio abbonamento. Ora è disponibile con un’interfaccia completamente nuova che ne migliora la navigabilità e l’accessoai contenuti. Sono state inoltre inserite nuove funzioni per godere dei programmi Sky in totale libertà.

In virtù di questo cambiamento, il servizio ora si chiama Sky Go Plus e prevede nuove modalità di fruizione per apprezzare l’intrattenimento della piattaforma satellitare anche fuori casa.

Negli ultimi quattro anni il numero di utenti che ha scelto di utilizzare Sky Go è cresciuto in modo esponenziale. Al momento, infatti, si registrano ben 2,5 milioni di utenti attivi. A confermarlo sono anche gli ascolti sempre più elevati relativi alla visione dei programmi in mobilità, soprattutto in occasione del weekend e quando sono in programma eventi sportivi di particolare rilievo. Il riscontro, con l’avvento di Sky Go Plus, è però destinato a crescere ulteriormente.

I vantaggi resi possibili dalla nuova applicazione sono davvero numerosi. Sarà innanzitutto possibile fruire dei propri programmi preferiti senza alcun costo per la connessione. La funzione “Download &Play”, infatti, consente di scaricare nell’arco di pochi minuti i programmi a cui si è interessati sul proprio dispositivo mobile per poterli guardare eventualmente anche offline.

Grazie a Sky Go Plus ogni utente ha così la possibilità di scegliere quello che preferisce tra serie TV, programmi di intrattenimento, film, eventi sportivi, documentari e contenuti per bambini, pronti a trasformarsi come in un libro da mettere in valigia per gustarli solo quando lo decide ogni singolo utente. E’ eventualmente possibile anche interrompere la visione a metà per riprenderla anche in un secondo momento.

[cf-perform-video]1ivl9wju4y6ui1bnh6gayqb2ff[/cf-perform-video]

Rispetto a quanto accaduto finora è inoltre possibile utilizzare fino a quattro (e non più due) dispositivi per guardare i propri contenuti in mobilità. Saranno inoltre disponjibili le funzioni tipiche del decoder My Sky, ovvero Restart, Pausa e Replay – per non perdere neanche un instante dei propri programmi preferiti. In questo modo, se si accede in mobilità ai programmi live Sky ed è da poco cominciata la gara di MotoGP, il match della propria squadra del cuore o un’edizione di Sky TG24 o di Sky Sport 24, è possibile farli ripartire dall’inizio, interrompere la diretta o rivedere un gol o un sorpasso di Valentino Rossi tutte le volte che si vuole.

La piattaforma satellitare ha inoltre deciso di modificare l’interfaccia di Sky Go, rendendo più semplice la navigabilità: è possibile scegliere tra 40 canali e migliaia di titoli on demand costantemente aggiornati.

Sky Go Plus è disponibile gratuitamente per i clienti Sky con Multivision. Per tutti gli altri è attivabile al costo di 5€ al mese. Per i clienti Extra con Sky da più di un anno e con Sky Cinema, il servizio è in promozione: se si attiva entro il 1 gennaio 2017, il servizio è gratuito fino a giugno 2017. Immediatamente attivabile su PC e dispositivi iOS e Windows (tablet e smartphone), da novembre Sky Go Plus arriverà anche sui dispositivi Android.

Temi

Sky