Xabi Alonso, nuovo testimonial di Porsche Design Sports Adidas

Xabi Alonso, ex centrocampista di Real Madrid e Liverpool, attualmente del Bayern Monaco, è diventato il nuovo testimonial di Porsche Design Sports Adidas.

Nonostante la carriera di Xabi Alonso stia volgendo quasi…

stade de bordeux 2

Xabi Alonso, ex centrocampista di Real Madrid e Liverpool, attualmente del Bayern Monaco, è diventato il nuovo testimonial di Porsche Design Sports Adidas.

Nonostante la carriera di Xabi Alonso stia volgendo quasi al termine, la sua visibilità, dal punto di vista del marketing, affascina ancora molto le aziende che puntano a valorizzare il loro brand affiancando una loro pubblicità o un loro capo d’abbigliamento ad una persona famosa e che dalla società viene etichettato come una sorta di “sex symbol”.

La sua eleganza, il suo fascino e la sua bravura nel tenere la vita privata lontana dagli schermi, gli ha consentito di ottenere sempre delle partnership con varie aziende di moda. Una prova di ciò è l’accordo raggiunto con una delle aziende più d’elite in questo settore: Porsche Design.

L’attuale centrocampista del Bayern Monaco ha intrapreso la trattativa con la Porsche Design su invito dell’Adidas, azienda presso cui il giocatore riveste il ruolo di ambasciatore. Al momento però da entrambe le parti non è stata ancora resa pubblica l’importo economico di tale accordo.

Nella nuova campagna ideata Porsche Design Sport Adidas, Xabi Alonso viene ritratto come un ragazzo ancora umile, altruista e molto più che un motore sul campo da calcio.

Il trentatreenne nativo basco è uno dei giocatori di maggior successo al mondo, ed è il successore come ambasciatore del marchio dopo l’attuale allenatore del Chelsea, José Mourinho. Nell’ambito di questa nuova partnership, il centrocampista spagnolo Xabi Alonso rappresenterà la Porsche Design Sport Adidas in occasione di eventi, apparizioni pubbliche, sui canali social, come Facebook e Instagram di Porsche Design Sport di adidas, campagne stagionali. Il suo stile è convincente, sia dentro che fuori dal campo, ed è per questo motivo che si è venuta a creare questo nuovo sodalizio commerciale tra Xabi Alonso e la Porsche Design Sport Adidas .