Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Olanda Malta in streaming gratis, quarta giornata delle qualificazioni UEFA per i Mondiali 2026 in USA, Messico e Canada. Le due squadre sono pronte a continuare il loro percorso nelle qualificazioni UEFA per i Mondiali 2026 che si giocheranno fra USA, Canada e Messico.
L’Olanda ha fatto il suo esordio settimana scorsa nel girone G conquistando i primi tre punti del proprio cammino verso la Coppa del Mondo. Va ricordato come solamente il primo posto dei 12 gironi UEFA garantisce il pass per i Mondiali della prossima estate, mentre la seconda piazza apre le porte ai playoff.
Olanda Malta in streaming gratis – Quando si gioca e tutti i dettagli
Olanda-Malta, match valido per la quarta giornata delle qualificazioni UEFA per i Mondiali 2026, si terrà martedì 10 giugno 2025 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 20.45. La sfida sarà visibile su Sky e NOW, non integralmente ma all’interno della Diretta Gol.
Le migliori partite delle qualificazioni UEFA per i Mondiali 2026 saranno in onda su Sky Sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI) e il servizio streaming NOW (CLICCA QUI PER ABBONARTI).
Ecco di seguito l’elenco delle nazionali qualificate ai Mondiali 2026:
Nazionali ospitanti:
- USA
- Messico
- Canada
Nazionali qualificate:
- Giappone
- Nuova Zelanda
- Iran
- Argentina
- Uzbekistan
- Corea del Sud
- Giordania