Internazionali Roma, quando gioca Sinner la sfida contro Alcaraz

Il tennista altoatesino scende in campo sulla terra rossa del Capitale per la finalissima.

A che ora gioca Sinner
Jannik Sinner (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando quando gioca Sinner sulla terra rossa di Roma il suo incontro valido per la finalissima del torneo contro Carlos Alcaraz.

Il torneo, si concluderà con la finalissima che porrà fine alla 82esima edizione.

Questo evento rappresenta il terzo ATP Masters 1000 della stagione su terra rossa e ha visto, inoltre il rientro di Jannik Sinner, numero uno del ranking ATP, e grande favorito per la vittoria finale.

Quando gioca Sinner – Come seguire l’evento

L’incontro tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, valido per la finalissima del Master 1000 di Roma, si giocherà domenica 18 maggio non prima delle ore 17.00.

L’incontro sarà visibile per gli appassionati di tennis in diretta su Sky Sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI) e in streaming su NOW (CLICCA QUI PER ABBONARTI) dal 21 aprile al 4 maggio. Inoltre, la programmazione sarà disponibile anche in streaming su Sky Go e NOW, offrendo agli spettatori un’esperienza coinvolgente e completa per non perdere neanche un istante del Master 1000 spagnolo.

Per chi non fosse abbonato alla tv satellitare l’unico modo di seguire tutte le sfide del torneo è su Tennis TV, piattaforma a pagamento, e in chiaro sulla Rai che trasmetterà una partita al giorno per un totale di 11 match in totale, che include la sfida fra Sinner e Alcaraz.