Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Sinner De Minaur tv streaming, secondo incontro valido per la semifinale fra Italia e Australia della Coppa Davis.
A guidare gli azzurri ci sarà, ovviamente, Jannik Sinner, numero uno del ranking ATP e fresco vincitore delle Finals di Torino, a coronamaneto di una stagione pressoché perfetta. Insieme all’altoatesino, ecco forse la squadra che forse Filippo Volandri avrebbe sempre voluto schierare. Sì, perché quello dell’Italia si può definire un vero e proprio dream team che finalmente può scendere in campo a Malaga e provare a portarsi a casa la seconda Coppa Davis consecutiva. Detto di Sinner, in Spagna ci sono anche Matteo Berettini, Lorenzo Musetti e la coppia Bolelli-Vavassori, una delle più forti dell’intero circuito.
Per centrare la seconda finale consecutiva, ad attendere la vincente c’è l’Olanda (superata la Germania in semifinale per 2-0), gli Azzurri dovranno superare quell’Australia che ha battuto, a sorpresa, i padroni di casa della Spagna decretando la fine della carriera di Rafael Nadal e rinviando l’appuntamento con la Coppa Davis per Carlos Alcaraz.
Dove vedere Sinner De Minaur tv streaming? Il regolamento del torneo
Alla Final Eight partecipano le otto nazioni che hanno superato la fase a gironi svolta la seconda settimana di settembre. La fase finale si gioca con un tabellone a eliminazione diretta. Ogni tie si disputa su tre incontri: due singolari (il primo tra i n. 2 delle nazionali e il secondo tra i n. 1) e un eventuale doppio in caso di parità dopo i primi due match. Ogni partita si gioca al meglio dei tre set sia in singolare che in doppio.
Dove vedere Sinner De Minaur tv streaming? Come seguire l’evento
Si parte non prima delle ore 14.30 di sabato 23 novembre e come tutte le sfide di Coppa Davis anche questa sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di telecronisti di Sky Sport che racconterà le partite da Malaga sarà composta da Elena Pero e Luca Boschetto. Al loro fianco, in telecronaca, Stefano Pescosolido e Laura Golarsa. Tutte le sfide saranno precedute da ricchi studi pre partita, mezz’ora prima dell’inizio del primo singolare, e seguite dagli studi di commento e analisi. In conduzione da Malaga Eleonora Cottarelli, insieme ad Angelo Mangiante e Stefano Meloccaro.
Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale” per tutte le partite e gli studi pre e post, mentre gli incontri saranno in diretta anche su Sky Sport Uno. Al termine delle giornate di mercoledì, venerdì e domenica, inoltre, tre appuntamenti speciale con The Insider, che racconterà il “dietro le quinte” del torneo cogliendone, con immagini e interviste esclusive, gli aspetti più interessanti e curiosi.
Non solo pay. La Coppa Davis sarà visibile anche in diretta in chiaro per quanto riguarda le partite dell’Italia. Le sfide degli Azzurri saranno trasmesse su Rai 2 HD e RaiSport HD, consentendo a tutti di seguire l’evento senza costi aggiuntivi. Per quanto riguarda invece lo streaming, ci si potrà affidare a RaiPlay, la piattaforma della tv di Stato che ne trasmette i contenuti online.