Milan Brugge in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

I rossoneri di Paulo Fonseca scendono in campo per la terza giornata di Champions League.

milan
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Milan Brugge in streaming gratis.

I rossoneri di Paulo Fonseca vogliono iniziare a raccogliere i primi punti nella Champions League 2024/25, dopo le due sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen.

Milan Brugge in streaming gratis – La Champions League è su Sky

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA QUI PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. Tutti i match delle squadre italiane saranno riservati esclusivamente agli abbonati, dal momento in cui Sky ha deciso di trasmettere in chiaro una sola sfida a giornata: il miglior match tra formazioni straniere.

Milan Brugge in streaming gratis – La terza giornata solo su Sky

I rossoneri di Fonseca, dopo la sofferta vittoria in campionato contro l’Udinese, ritrovano dal primo minuto Theo Hernandez, squalificato con i friulani e che salterà anche la trasferta di Bologna (così come Reijnders), e anche Rafael Leao che sabato è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti.

Milan e Brugge scenderanno in campo allo stadio Meazza di San Siro, Milano, martedì 22 ottobre con il fischio di inizio fissato per le ore 18.45.

Milan Brugge in streaming gratis – La programmazione della pay tv di Comcast

La settimana europea sarà sempre aperta dall’appuntamento con la UEFA Champions League. La padrona di casa è la signora dell’Europa di Sky Federica Masolin, alla conduzione del suo Champions League Show il martedì e il mercoledì di Coppa dalle 20 e dalle 23 e, per la prima giornata, anche il giovedì. Nello studio pre e postpartita, i campioni della squadra di Sky Sport analizzeranno i match del giorno mentre gli inviati saranno sui campi per le interviste e gli aggiornamenti live.

Le notizie da tutti i campi saranno affidate a Mario Giunta, insider della competizione con statistiche e curiosità. Le Coppe proseguiranno poi il giovedì con gli studi di UEFA Europa League (anche il mercoledì nella settimana esclusiva) e di UEFA Conference League a partire dalle 20 e dalle 23. In un’ideale linea di continuità rispetto alla Champions, anche di giovedì si divideranno la conduzione Mario Giunta, per i pre e i post partita, e Federica Masolin, che condurrà una nuova rubrica in chiusura della settimana delle Coppe europee: After Party – Best of Europe, il programma che in un’ora, dalle 23.30, ricostruirà tutto quello che è successo nella tre giorni di UEFA Champions, Europa e Conference League, con i commenti di chi ha vissuto e raccontato per Sky Sport tutte le emozioni delle partite. In studio anche un nuovo volto di Sky Sport, la giovane creator Lisa Offside.

Non va dimenticato, infatti, che la rivoluzione nel format investirà anche la UEFA Europa League e la UEFA Conference League, con tutte le 342 partite da vivere in esclusiva su Sky e NOW grazie a Diretta Gol, a partire dal 25 settembre. Da non perdere anche il playoff di andata della Fiorentina in UEFA Conference League, il 22 agosto.