Youth League, dove vedere Milan Liverpool tv streaming: guarda la partita in diretta

I giovani rossoneri, allenati da Federico Guidi, sono pronti per il loro esordio europeo.

guidi
Federico Guidi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Milan Liverpool Youth League tv streaming. Il match è in programma martedì 17 settembre 2024, alle ore 14.30.

Dopo aver vinto le prime tre partite del campionato Primavera 1, i giovani rossoneri allenati da Federico Guidi sono pronti per il loro debutto europeo. Come per la Champions League, da quest’anno la competizione dedicata alle formazioni Under 19 non prevede la fase a gironi, ma un’unico raggruppamento con 36 squadre. Tutte giocheranno sei partite e a passare alla fase a eliminazione diretta saranno le prime 22. A questo punto si aggiungeranno anche i 10 club provenienti dal percorso Campioni (per l’Italia c’è il Sassuolo) e partiranno così gli ottavi di finale.

Dove vedere Milan Liverpool Youth League tv streaming? Come seguire la sfida in diretta

Una grande novità per la competizione europea dedicata alle formazioni giovanili Under 19 e che l’anno scorso ha visto per la prima volta l’arrivo di una squadra italiana, proprio i rossoneri, alla finalissima, poi persa in maniera netta contro l’Olympiacos.

La partita Milan-Liverpool non sarà trasmessa da nessuna televisione italiana in chiaro.

L’unico modo si seguire la competizione europea dedicata alle formazioni Under 19 è sintonizzarsi su UEFA TV, la piattaforma streaming della Federcalcio europea. Ma questa trasmette solo una selezione di partite, e la sfida d’esordio dei rossoneri non è fra queste.

Milan-Liverpool sarà comunque visibile su Milan TV, il canale tematico rossonero disponibile su DAZN (clicca qui per abbonarti) e sull’app ufficiale del club rossonero.

Di seguito, le probabili formazioni di Milan-Liverpool:

  • MILAN (4-4-2): Longoni; Bakoune, Nissen, Dutu, Grilli; Perin, Sala, Siman, Stalmach; Scotti, Ibrahimovic.
  • LIVERPOOL (4-2-3-1): Hall; Esdaille, Pitt, Pinnington, Williams; Lonmeni, O’Connor; Forrester, Cissé, Bradshaw; Sonni-Lambie.