Ha preso il via la nuova stagione di Serie A. La partenza del campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA QUI PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match.
Genoa Verona Sky o DAZN – L’esordio dei nerazzurri sulla pay-tv
Continua la visione della Serie A su Sky. Il match di Marassi sarà una delle tre sfide della terza giornata che Sky trasmetterà in co-esclusiva per i propri abbonati. Negli altri due appuntamenti vedremo all’opera la super sfida Juve-Roma e Lecce-Cagliari. Di seguito il calendario completo di Sky per la seconda giornata di Serie A:
- Lecce-Cagliari, sabato 31 agosto ore 18.30
- Genoa-Verona, domenica 1° settembre ore 20.45
- Juventus-Roma, domenica 1° settembre ore 20.45
Genoa Verona Sky o DAZN – I big match di stagione
Durante la stagione, saranno tre gli appuntamenti serali di grande calcio italiano – il sabato alle 20.45, la novità della domenica alle 18 e il lunedì alle 20.45 – in un campionato che garantirà ancora più spettacolo su Sky e sulla sua tv online NOW grazie al ritorno delle sfide più emozionanti, con almeno 30 delle migliori 76 partite del campionato tra cui quattro scontri diretti tra le big, tutti disponibili anche in 4K:
- Inter-Juventus (9a giornata)
- Juventus-Torino (12a giornata)
- Milan-Inter (23a giornata)
La disponibilità di un maggior numero di partite di alto livello è possibile grazie al nuovo accordo sui diritti televisivi. DAZN e Sky si sono infatti spartiti i migliori 20 match della stagione, dei quali quattro vengono trasmessi anche dalla pay-tv di Comcast. Non solo, Sky godrà anche del diritto di scegliere il secondo miglior match di giornata (sempre in co-esclusiva) per 30 delle 38 giornate della Serie A 2024/25.
Genoa Verona Sky o DAZN – Le sfide del 3° turno
Detto della terza giornata, si attende dalla Lega Serie A la programmazione del quarto turno del campionato 2024/25. Lega che sta aspettando a sua volta sabato 31 agosto per la pubblicazione da parte della UEFA del calendario delle tre competizioni europee: le sfide saranno annunciate il prossimo 4 settembre.
Tornando al campionato, grazie agli highlights di tutte le 380 partite, Sky Sport offrirà anche i momenti salienti di tutti i match, con la cura del montaggio e del dettaglio delle immagini degli Skylights, mini film con il meglio della partita in tre minuti circa, il commento dei telecronisti di Sky e il tocco dello Sky Sport Tech.
Sky Sport, con i suoi inviati, sarà su tutti i campi della Serie A, ogni match godrà di ampi pre e postpartita. E inoltre tutte e 10 le partite di ogni turno di Serie A saranno visibili nei bar, hotel e altri locali pubblici, con abbonamento Sky Business, con il commento della squadra di Sky Sport.