Dove vedere Roma Olympiacos tv streaming? Guarda la partita in diretta

I giallorossi di Daniele De Rossi scendono in campo per un’altra amichevole pre-stagionale: ecco tutte le informazioni necessarie per l’incontro contro i greci.

de rossi
Daniele De Rossi (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Roma Olympiacos tv streaming, nuova amichevole pre-stagionale dei giallorossi di Daniele De Rossi.

Continua il giro di amichevoli della Roma, che punta a prepararsi al meglio per la nuova stagione che partirà il prossimo 18 agosto in casa del Cagliari. Dopo la sfida di oggi contro l’Olympiacos, il programma di preparazione estiva per i giallorossi prevede poi il test in casa dell’Everton il prossimo 10 agosto e, infine, il 10 agosto contro l’Empoli.

Dove vedere Roma Olympiacos tv streaming? Quando si gioca

Roma-Olympiacos si disputerà al Centro d’Italia-Manlio Scopigno di Rieti sabato 3 agsto 2024 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 17.00.

Dove vedere Roma Olympiacos tv streaming – Come seguire la sfida

Per la nuova amichevole pre-stagionale dei giallorossi di Daniele De Rossi (confermato alla guida della squadra capitolina dopo essere subentrato a José Mourinho nel corso della passata stagione) non è prevista una trasmissione in diretta tv in chiaro. Ma i tifosi giallorossi potranno assistere in diretta alla sfida in diretta streaming. Infatti, Roma-Olympiacos  sarà trasmessa in diretta dalla piattaforma streaming DAZN (clicca qui per abbonarti).

Dove vedere Roma Olympiacos tv streaming – L’offerta di DAZN

Amichevoli e Soccer Champions Tour completano un’offerta estiva di grande sport che non si ferma al calcio: tutti i fan, infatti,potranno seguire in app, grazie ai canali Eurosport HD1 e HD2 e ai sei nuovi canali tematici di Eurosport disponibili su DAZN, i Giochi Olimpici di Parigi 2024.

L’offerta di DAZN comprende anche tutte le partite di Serie Afino al 2029, il calcio internazionale con in esclusiva LaLiga EA Sports e le partite di Porto, Benfica e Sporting Lisbona della Liga Portugal Betclic, il basket con la Serie A, l’EuroLega e l’Eurocup, la Basketball Champions League, la nuova ricca offerta dedicata alla pallavolo che vede anche la SuperLega maschile e Serie A1 femminile dalla prossima stagione 2024/2025 e le edizioni del Campionato Mondiale 2025 e 2027, il grande fighting, selezionate partite di NFL e molto altro ancora.