Wimbledon, Paolini Keys in streaming gratis? Dove vedere la semifinale in diretta

Agli ottavi di finale, il tabellone di Wimbledon presenta la sfida fra la tennista italiana e la statunitense.

paolini
Jasmine Paolini (Photo by BEN STANSALL/AFP via Getty Images)

Jasmine Paolini si prepara a scendere in campo per gli ottavi di finale del terzo Slam della stagione, Wimbledon, non prima delle 14.00, sul campo numero 1 del circuito londinese.

Paolini Keys in streaming gratis? L’obiettivo nel ranking ATP

L’avversario dell’italiana sarà Madison Keys: la tennista statunitense ha sconfitto Kostyuk al terzo turno con un secco 2-0. In caso di successo, Paolini, attualmente al sesto posto del ranking WTA, si avvicinerebbe a un soffio dal quinto, occupato dalla statunitense Jessica Pegula, già eliminata da Wimbledon.

Le due tenniste si sono scontrate solamente in una occasione, visto che al terzo turno di Montreal l’anno scorso Keys non è riuscita a scendere in campo per infortunio. Proprio in quell’anno la tennista statunitense aveva superato Paolini sul cemento di Dubai con un secco 2-0.

Per arrivare fin agli ottavi di finale di Wimbledon, Paolini ha sconfitto al primo turno la spagnola Sorribes Torme. Poi ha superato la belga Minnen e la canadese Andreescu, battuta anche al Roland Garros. Fin qui, Paolini non ha concesso nemmeno un set alle sue avversarie, la stessa cosa fatta da Keys.

Paolini Keys in streaming gratis? Come seguire la sfida

La semifinale tra Paolini e Keys a Londra, come tutto il torneo, sarà trasmessa in diretta tv su Sky sul canale Sky Sport Tennis (203). Non è prevista la diretta in chiaro della sfida destinata a restare un’esclusiva per gli abbonati Sky. In streaming, oltre al servizio Sky Go, sarà possibile assistere al match anche su NOW (clicca qui per abbonarti a NOW).