Dove vedere Panama USA tv streaming: guarda il match in diretta

Tutto pronto per una nuova giornata di partite: in campo due Nazionali del girone C.

usa
(Photo by Sam Hodde/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Panama USA tv streaming.

Tutto pronto la partita valida per il secondo turno del girone C. La nazionale a stelle e strisce cerca la seconda vittoria consecutiva, dopo aver battuto 2-0 la Bolivia. Dall’altra parte, invece, si cercano i primi punti di questa Copa America.

Dove vedere Panama USA tv streaming? Quando si gioca

Panama-USA si giocherà al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, venerdì 28 giugno 2024 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 00.00. Per questa competizione, gli Stati Uniti hanno messo a disposizione ben 14 stadi con la finalissima che si giocherà a Miami.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Panama-USA:

  • PANAMA (5-4-1): Mosquera; Murillo, Farina, Cordoba, Miller, Davis; Rodriguez, Welch, Carrasquilla, Barcenas; Fajardo.
  • USA (4-3-3): Turner; Scally, Ream, Richards, A. Robinson; Reyna, Musah, McKennie; Weah, Balogun, Pulisic.

Dove vedere Panama USA tv streaming? Come seguire la sfida

La Copa America 2024 è visibile in Italia sia in chiaro che in streaming via abbonamento. Per quest’ultima, gli abbonati di Mola Tv possono godersi lo spettacolo della Copa America, visto che la piattaforma streaming, confermandosi la casa del calcio sudamericano, si è aggiudicata la trasmissione di 23 partite sulle 32 del torneo.

Ma, come detto, la Copa America è visibile anche in chiaro. Sarà Sportitalia a trasmettere tutte le partite del torneo continentale sul canale 60 del digitale terrestre. Mentre chi ha il decoder Sky potrà vedere l’emittente che trasmetterà il big match della Copa America sintonizzandosi semplicemente sul 5060. Infine, Sportitalia è visibile anche in streaming accedendo al sito ufficiale del canale o scaricando l’app ufficiale.