Jasmine Paolini si prepara a scendere in campo per i quarti di finale del secondo Slam della stagione, il Roland Garros, alle ore 14.15, sul centrale di Parigi.
Paolini Rybakina in streaming gratis? L’obiettivo nel ranking ATP
L’avversario dell’italiana sarà Elena Rybakina: la tennista kazaka ha sconfitto Svitolina agli ottavi di finale con un secco 2-0. In caso di successo, Paolini conquisterebbe la primissima semifinale in carriera sulla terra rossa di Parigi e anche un posto nella top 10 del ranking WTA, che la vede adesso al 13° posto, a un passo dal numero 12, suo best ranking in carriera.
Le due tenniste sono pari nei precedenti quattro incontri, anche se Paolini ha portato a casa la vittoria in entrambi i casi per il ritiro della avversaria. L’ultimo precedente è andato in favore della Rybakina, vittoriosa per 2-1 ad aprile scorso a Stoccarda, sulla terra rossa.
Per arrivare fin qui, Paolini ha sconfitto l’australiana Seville al primo turno per 2-0. Stesso risultato con cui ha superato anche la statunitense Baptiste. Al terzo turno, la tennista italiana ha affrontato la canadese Andreescu superandola per 2-1. Poi con lo stesso punteggio, in rimonta, ha avuto la meglio agli ottavi di finale della russa Avanesyan.
Paolini Rybakina in streaming gratis? Come seguire la sfida
Il quarto di finale tra Paolini e Rybakina a Parigi, come tutto il torneo, sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1. Il canale è disponibile sia per gli abbonati Sport di Sky, sia per quelli di DAZN, che troveranno il canale sulla piattaforma streaming. Inoltre, è possibile seguire il match in streaming anche su Sky Go, l’app per gli abbonati della tv satellitare, e su NOW.